Emessi i Bandi per le erogazioni dei contributi anno 2013

img_142

La Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno ha emesso, per l’anno 2013, due bandi per la concessione di contributi.
I due bandi sono relativi ai settori “Educazione” e “Volontariato” e scadranno il 31 marzo 2013.
Le richieste di contributo dovranno pervenire alla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, piazza Grande n. 21 – 57123 Livorno, entro i termini previsti, esclusivamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, utilizzando i modelli predisposti.
Per quanto riguarda gli altri settori di intervento della Fondazione (arte, salute e ricerca), le risorse disponibili saranno utilizzate prevalentemente per iniziative già programmate in stretta collaborazione con le associazioni e gli enti locali. Eventuali richieste che perverranno, saranno di volta in volta valutate nel rispetto degli obiettivi definiti dal Documento Programmatico Previsionale e nel limite delle risorse disponibili.
I testi dei bandi, completi della modulistica necessaria per presentare le richieste di contributo, potranno essere ritirati presso gli uffici della Fondazione in piazza Grande n. 21. Gli stessi documenti possono essere consultati e scaricati dal sito internet della Fondazione www.fondazionecariliv.it.
Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti direttamente alla Segreteria della Fondazione (tel. 0586-826111-112-113) in orario di ricevimento al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.