Presentazione Documento Programmatico Previsionale 2013

Giovedì 6 dicembre 2012 ore 16,30 presso il Parco del Mulino, la Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno presenta il Documento Programmatico Previsionale per l’anno 2013 e la pubblicazione dell’attività istituzionale svolta nel corso del 2011.
All’incontro parteciperanno i rappresentanti di istituzioni locali, di enti ed associazioni che hanno realizzato iniziative e progetti con il contributo della Fondazione.
Introduce e modera Carlo Venturini, Vicepresidente della Fondazione.
Interventi di Elisa Amato Nicosia, Dirigente Uff. Scolastico Provinciale di Livorno; Lorenzo Bacci, Sindaco Comune di Collesalvetti; Carla Roncaglia, Assessore alla Sviluppo della persona Comune di Livorno; Irene Marconi, Responsabile didattica Scuola d’infanzia “R. Spranger” di Piombino; Roberta Libotte, Vicepresidente Istituto Comprensivo di Campo nell’Elba;Don Gianni Mariani, Legale rappresentante Associazione Scuola cattolica dell’infanzia “V.T. Battaglini” di Campo nell’Elba; Pietro Contorno, Presidente Associazione Todo Modo Music-All; Anna Maria Negrini Coordinamento del centro diurno ANFFASS.
Seguiranno i saluti del Presidente della Fondazione Luciano Barsotti e le conclusioni di Francesco Donato Busnelli, consigliere della Fondazione.
Al termine i ragazzi dell’Associazione Persone Down offriranno un aperitivo agli intervenuti.

Collezione d'arte e Visite guidate
R'accolte